giovedì 19 marzo 2015

L'alloro

Una nuova pianta ha arricchito il giardino
una pianta di alloro, gentilmente donata dal vicino, alta circa un metro ha gia' trovato la giusta collocazione.
Approfittando di queste bellissime giornate di sole

i lavori nell'orto vanno avanti con fatica ma i risultati sembrano soddisfacenti.

L'altra mattina mi sono alzato, ho guardato il muro del soggiorno e una parte non mi piaceva



                                                                                                                        
 cosi ho tolto alcune pietre e l'ho rifatto




Finalmente il lavoro di stuccatura è terminato, domani inizio con la pulizia delle pietre e poi la cera.
ciao ciao    

1 commento:

  1. Ciao lavoratore, finalmente la bella stagione si avvicina, speriamo di poter vedere i primi frutti di questo immenso lavoro (oltre quelli che già stiamo vedendo)
    di consigli su come procedere con i lavori, non ne abbiamo, data la nostra NON esperienza di vita contadina....
    comunque i tuoi aiutanti sono davvero carini e se gliene darai modo ti faranno fuori tutti gli ortaggi!!!!
    A presto un abbraccio e baci baci
    buonanotte
    Manù & Robi

    RispondiElimina