giovedì 4 giugno 2015

Gli spinaci

Si inizia a vedere qualche risultato

il primo raccolto serio a parte il radicchio che sto mangiando quotidianamente da diverso tempo e le otto fragole otto, di cui vergognosamente ho omesso di publicare la foto. Naturalmente di un sapore speciale.
Da dieci giorni ho iniziato a rifare il tetto della seconda cucina e bagnetto

Un lavoro decisamente impegnativo e piu' lungo del previsto, ma il clima mi è favorevole e le previsioni danno bel tempo ancora per una settimana, io speriamo che me la cavo ( ogni tanto devo dire una fesseria senno'.....)
Anche nel portico un altro passo avanti
altri tre metri di soffitto fatti.
E per concludere un ricco piatto di ravioli all'ortica
sempre omaggiato dalla generosa vicina
Ciao ciao

3 commenti:

  1. Quel piatto di ravioli mette appetito! Ti invidio per la generosa vicina. Buon lavoro al tetto! Finalmente si assaggia l'estate.

    saluti. alberto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bei progressi!!! Un lavorone! Non saprei proprio da che parte incominciare!
    Il tempo deve tenere per forza e permetterti di terminare la copertura, non so davvero come tu faccia a fare tutto da solo, mi ripeto, ma sei veramente bravo!!! Si, i tortelli sembrano davvero buoni... certo non avrai fatto indigestione di fragole ma avranno tempo di venire più copiose il prossimo anno!!! Non ho capito se tutto quel verde è radicchio o spinacio, ma sempre tanta erba bene!!!!!!!!!! Continua ad aggiornare il blog così forse riuscirò a ricordare com'era! Buon lavoro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Siamo attentissimi ad ogni avanzamento dei lavori.A distanza ti aiutiamo se non altro col pensiero.....Facciamo il tifo per te e anche pubblicità alla casa storta. Continua cosi e staremo ancora meglio la prossima volta che verremo. Baci

    RispondiElimina